History brand

Gold Art è un'azienda italiana fondata ad Arezzo nel 1978 da Domenico Tavanti. Nei suoi oltre trentacinque anni di storia, si è affermata come azienda leader nel settore orafo a livello mondiale. Il suo principale punto di forza è la costante ricerca di nuovi prodotti di alta qualità, realizzati con una miscela di tutte le diverse tecniche orafe con particolare attenzione alla moda e alle tendenze.

UN KNOW HOW IN CONTINUA EVOLUZIONE
Raggiungere gli standard che Gold Art ha fatto propri nel corso della sua attività, è stato possibile grazie al continuo investimento nella progettazione di nuovi macchinari brevettati, altamente tecnologici, in grado di creare prodotti unici e innovativi. Ed è grazie a questa continua ricerca che Gold Art riesce ad imporsi sempre in anticipo nel mercato.

UN DESIGN RICONOSCIBILE
Gold Art sviluppa il suo concept creativo attraverso il costante contributo di Fabrizio Falcinelli, affermato designer nel campo della gioielleria. Il risultato di questa alchimia? Una felice simbiosi tra passione umana, innovazione tecnologica e intelligenza artistica che danno vita a gioielli dalla forte personalità, eleganti e sensuali.

UNA QUALITÁ ECCELLENTE
Le varie fasi della lavorazione sono seguite con particolare cura e passano sempre attraverso un severo controllo della qualità per garantire un prodotto di eccellenza. L’occhio esperto dei maestri orafi supervisiona tutte le operazioni durante la trasformazione del prodotto.

UN SERVIZIO EFFICIENTE
Un attento ed efficiente personale si prende cura della clientela con competenza,cortesia e professionalità. Grazie alla sua importante capacità produttiva, Gold Art è in grado di consegnare anche ordini significativi con puntualità.

colorservice arezzo siti web e stampa digitale
PRIVACY POLICY